Sul chilometro più bello d'Italia, il 54LiveTour fà tappa a fine estate, sabato 13 settembre.
Portati dall'Assessore allo Spettacolo Giuseppe Agliano per aprire la settimana delle feste patronali a Reggio Calabria, l'appuntamento è per la sera di sabato 13, sull'Area Lido che dà inizio al lungomare di Reggio Calabria.
E' un lungomare bellissimo, quello di Reggio. Da pochi anni pienamente rinnovato e rigenerato, si pone come un'indiscutibile punto di riferimento tra le cose più belle del Sud Italia. E qui, chiuso per l'occasione ad isola pedonale, che la festa prende il via alle 22 circa.
In una girandola di musica, luci, gadgets e colori, il mega palco propone una divertentissima serata, condotta come di consueto da Paolo Sia, Massimo Apa e Valentina Ammirato, mentre sullo Stargate, nella diretta radiofonica interregionale, Francesco Sgambelluri ed Enzo Di Chiera provvedono a raccontare tutti i dietro le quinte, con tantissimi ospiti, tra i quali l'assessore Giuseppe Gagliano.
Una grande notte di fine estate.
Mai citati nelle altre schede, approfittiamo di questa per nominare chi ha permesso la realizzazione di questa grande carovana di musica e spettacolo, che ha attraversato, in lungo e largo, la Calabria, da Francesca Raso, Pasquale Fragomeni, Roberta Rupo, che hanno un po' coordinato tutto, alle Angels Eleonora, Debora, Roberta, Sabrina, Lavinia, Alessandra, Oriana, alla Security Spazio Service di Ugo Luly Tommaselli, ai ragazzi del Service, Pino, Massimo, Giuseppe, Davide, Alessandro, ai tecnici di palco, Marco, Francesco, Vincenzo, Giuseppe, ai ragazzi della 54LiveBand, Meron, Francesco, Vincenzo, Mimmo e Alessandro, ai tecnici sullo Stargate, Tommaso, Domenico, Salvatore e Rosario.
Qui alcuni spezzoni di video, per rivedere alcuni pezzi della serata:
Video1, Video2, l'Assessore Giuseppe Agliano.
Sotto altre foto.
| |