© 2003 STUDIO54 srl. All Rights Reserved. | Contatti | Privacy Statement 

Clicca qui per tornare alla ns HomePage

width=5>
VIDEOCLIP STUDIO54LIVETOUR DANCE VILLAGE HOME EMAIL

E' una storia iniziata partita ben 18 anni fa, sulla piazzetta di Locri, da 3 amici che in una calda mattina di fine ottobre, pensarono bene d'inventare un buon motivo per animare la serata.
Così, in meno di 24 ore, fu progettata, costruita ed realizzata la prima festa di Halloween d'Italia.

Il locale scelto fu una palazzina in costruzione, sita nella campagna locrese. Nascosta tra gli ulivi, era l'deale per l'atmosfera tetra che a noi serviva.


L'ambiente fu migliorato con fantocci "d'impiccati" penzolanti tra gli alberi e dai balconi, lapidi, tombe, maschere, reti e ragnatele...
Era nata la prima festa di Halloween.

Quell'invenzione di un giorno (che d'altra parte aveva riscosso un grande successo di presenze già nel primo anno) si trasformò per Studio54 in una ricorrenza fissa, già molti anni prima che l'operazione venisse imitata in Calabria o diventasse una moda nazionale.

Non più, però, strutture di fortune (anche se più suggestive), ma locali omologati, e attrezzabili per l'obbiettivo.
Da 4 anni, il locale che ospita l'appuntamento è il Ricaroka, una elegantissima e quanto mai funzionale struttura di Marina di Gioiosa, unica nel suo genere, e per questo conosciuta in tutta Italia.

Abbinata al Week-End Tour della settimana, la diciottesima notte delle streghe ha preso il via alle 23.00 circa, proseguendo fino alle prime ore del mattino, oltre le 5 del primo novembre.
Gran divertimento e grande animazione, come di consueto, per una notte rimasta indimenticabile.

Per il WeekEndTour realizzato parallelamente vi consigliamo di visionare la scheda di Marina di Gioiosa Jonica.

Sponsor ufficiali di tappa sono stati: GALLERIA DELLA SCARPA e PALESTRA CRUPI a Siderno, con la partnership ufficiale di COCA-COLA.

Sotto alcune foto. Questi alcuni video: Video 1 e Video 2.