© 2004 STUDIO54 srl. All Rights Reserved. | Contatti | Privacy Statement 

Clicca qui per tornare alla ns HomePage

width=5>
VIDEOCLIP STUDIO54LIVETOUR DANCE VILLAGE HOME EMAIL

Magnificamente accolti daqll'Amministrazione comunale, arriviamo a Fabrizia per l'ultimo WeekEnd Tour del 2004.
Sabato piovoso, con i primi fiocchi di neve, Domenica di sole. E' così che il tempo ci accoglie, in un paese quanto mai suggestivo, arroccato su una montagna incontaminata con panorami dal verde lussureggiante di pini, abeti, faggi e castagni, brillante per le acque sorgive.
Nasce nel 1590, come residenza per la villeggiatura del Principe Fabrizio Carafa di Roccella.
Ancora legata ad antiche tradizioni, il locale artigianato offre funghi, fragole, castagne. Il centro cittadino dalle strade linde e sinuose, offre al visitatore la vista palazzi con splendidi portali di granito locale e balconi in ferro battuto.
Ospitalissimi, gli abitanti ci hanno subito viziato facendoci gustare tante e tante specialità locali, non solo i funghi, ma l'irresistibile vino (ne sanno qualcosa Fancesco e Piero...), le fragranti zeppole, le varie specialità di carne.

Accanto, doverosa, una foto del nostro Francesco Sgambelluri, poco prima di ritirarsi per il meritato riposo notturno. No! La sua preghiera ha ben poco di mistico. E' rivolta agli altri dello staff, ancora non stanchi, e poco concilianti con le sue esigenze di riposo!

Nonostante le dimensioni, Fabrizia è uno dei comuni più vivaci visitati in questo 2004. Attrezzatissimo per ospitare i visitatori giunti alla ricerca di quiete, paesaggi inontaminati e prelibatezze culinarie, è magnificamente organizzato per l'offerta nel tempo libero, grazie ad una vulcanica attività dell'Amministrazione Comunale. Prossimi appuntamenti i veglioni di Natale e Capodanno, ad ingresso gratuito.

Sotto alcuni scatti, e appuntamento alla prossima!