Clicca qui per tornare alla ns HomePage

width=5>
VIDEOCLIP STUDIO54LIVETOUR DANCE VILLAGE HOME EMAIL

Nei giorni 4 e 5 settembre, a Catanzaro, il Parco delle Biodiversità Mediterranee è stato luogo di incontro e di divertimento per centinaia di persone che hanno partecipato ad una manifestazione davvero particolare: IL VILLAGGIO DEI CON-SENSI, organizzata dal Centro calabrese di solidarietà e patrocinata dall'Assessorato allo Sport del comune di Catanzaro.
I presenti e soprattutto i bambini erano divertiti dalle svariate esibizioni degli artisti di strada; gli ampi spazi verdi si sono trasformati per l'occasione in campi di pallavolo e basket e per gli appassionati di skateboard i viali del parco sono stati la pista ideale sulla quale potersi esibire in pazze acrobazie. In ogni angolo del parco,poi, mostre di pittura e fotografia.
L'anfiteatro, sempre all'interno del parco, ha visto protagonisti della serata diversi gruppi musicali, oltre ai ragazzi della Comunità di Villa Samuele con i loro enormi pupazzi di cartapesta e al simpaticissimo Enzo Colacino.
Tema centrale della manifestazione è stato la Lotta contro la droga e il messaggio principale che i volontari del Centro Calabrese di Solidarietà hanno voluto mandare alle giovani generazioni e non, era diretto: "fare ogni cosa utilizzando i SENSI senza lasciare che alcuna droga li offuschi" , così come ha detto la coordinatrice della manifestazione Rosa Fiore.
Una due giorni davvero particolare per tutti che ha visto dunque insieme spettacolo, musica, divertimento, animazione, cultura e soidarietà.
Lo spettacolo ha lo start alle 22.00, con più di 3 ore di musica, giochi e gran divertimento. L'intero corso è invaso da una folla gioiosa e frizzante, che lo occupa su ogni centimetro, dando vita ad una festa nella festa. Sarà difficile, superata già da un pezzo l'una del mattino, smettere!

Sotto un po' di scatti di un week-end indimenticabile!














© 2004 STUDIO54 srl. All Rights Reserved. | Contatti | Privacy Statement