Paola e Polistena 2020. Due città, una regione, un unico grande Capodanno a chilometro zero, da non dimenticare.
Due piazze, due città, un'unica grande festa con Studio54network.
Con la collaudatissima la formula sinonimo di grandi successi, 2 grandi palchi, sia su Paola che su Polistena, hanno permesso una soluzione
in grado di creare ritmo e divertimento, sostituendo al classico pubblico statico dei concerti, un pubblico protagonista della festa e dell'evento. Tutto a chilometro zero, così da scoraggiare trasferte e distanze in cerca di divertimento!
Alla centralita' del palco si è sostituita la centralita' della piazza, applicando le regole dei veglioni, ricalibrate per l'obiettivo di una lunga
mega festa all'aperto.
Sul palco di Paola, ritmo e divertimento con Alex e Luigi, su quello di Polistena Francesco e Paolo, per il risultato di 2 indimenticabili soldout.
Come anticipato, per scoraggiare pericolose trasferte, le 2 location hanno garantito un Capodanno a chilometro zero, decisamente a portata di mano.
Imponenti le strutture tecniche: Migliaia di watt audio, luci ed effetti di ultima generazione, Tir regia/camerini, regia broadcast e telecamere.
Allo spettacolo vero e proprio si è dato’ il via dopo la mezzanotte, per uno show interattivo di circa 4 ore, in diretta live contemporanea, con continui rimbalzi di linea sulle 2 piazze.
Un Capodanno praticamente indimenticabile!
#Capodanno #2020 #Paola #Polistena #Calabria #Studio54network #SoloGrandiEventi
Tutti i VIDEO sono in questi minuti in caricamento sul CANALE YOU TUBE di Studio54network. Molti sono già disponibili... basta cliccarci!
Tutto con la partecipazione primaria di Promozione e Turismo, e la partnership di Coop,
Centro Commerciale Peguy,
Blu Gioie e
Emporio Gard.