Soldout per lo Studio54Live di Corigliano, in occasione del V centenario della santificazione di San Francesco. Sul palco Alessio
Bernabei, Moreno, Silvia Mezzanotte, Junior Luis e Armando Quattrone. Indimenticabile!
Corigliano Calabro... Santuario di San Francesco di Paola, per festeggiare i 500 anni della Santificazione!!!
E' stata una festa pazzesca, anche quest'anno con Studio54network!!!
Sul palco Alessio Bernabei, Moreno, Silvia Mezzanotte, Junior Luis, Armando Quattrone ed altri amici ancora!
Migliaia di gadgets, grande ritmo... Un grande evento, fortemente voluto dal Santuario di Corigliano,
che ha anche quest'anno portato nel centro storico della città decine di migliaia di persone.
Special Partners CARITAS, DLM AGRICOLTURA, IL CENACOLO, LE PERA RAPPRESENTANZE, CASINO CARUSO,
COMUNICATION TREND, GALLO ORTOFRUTTICOLA, TIPOGRAFIA ORLANDO, HOTEL POSEIDON, ROYAL BAR, AGRICOLA MORGIA, CARBONE, GRADILONE IMBALLAGGI,
GIANNI MALAVOLTA, RISTORANTE ERACLEA, TRATTORIA CALABRESE, COMUNICATION TREND, GALLO ORTOFRUTTICOLA, a Corigliano e MARCONI HOTEL a Rende.
Special Media Partners TELEMIA ed ESPERIA TV.
#Corigliano #Santuario San Francesco di Paola #VCentenario #Studio54Live #Studio54network #SoloGrandiEventi
Tutti i VIDEO sono in questi minuti in caricamento sul CANALE YOU TUBE di Studio54network. Molti sono già disponibili... basta cliccarci!
Seguici anche su
| |