© 2004 STUDIO54 srl. All Rights Reserved. | Contatti | Privacy Statement 

Clicca qui per tornare alla ns HomePage

width=5>
VIDEOCLIP STUDIO54LIVETOUR DANCE VILLAGE HOME EMAIL

Contributi speciali: VASCO LIVE + PHOTO ALBUM - Tutto Germaneto momentoXmomento!
Special EXTRA PHOTO - Le + belle di tutto il concerto!

"Un concerto gratuito per il Sud. Questa è la sorpresa che avevo in mente da tanto tempo, regalare un concerto ai fans per ringraziarli e ricambiarli dell'affetto che mi dimostrano.
Dopo un'estate come questa fatta di grandi emozioni, sentivo il bisogno di fare un regalo a tutti quelli che mi hanno seguito fino a qui. E anche agli esclusi, quelli cioè che non sono riusciti a trovare i biglietti per il tour.
Ho scelto di fare questo evento al Sud perchè so anche che sono arrivate molte richieste. Il problema è che non sempre ci sono le strutture adatte ad accogliere uno show come il nostro e spesso i miei fans rischiano di rimanere tagliati fuori dai grandi eventi. L'area che la città di Catanzaro ci mette a disposizione sembra avere tutti i requisiti giusti per una grande festa, per una serata che rimarrà indimenticabile per tutti noi".


Con una grande esclusiva tutta per i suoi ascoltatori, Studio54Network ha seguito l'evento con una diretta fiume, sin dalla tarda mattinata! Per la prima volta, non dal collaudatissimo Stargate, ma, questa volta, dal ns MotorHome, il Truck di Studio54, modificato all'interno, non più per supportare con i suoi confort i tour radiofonici, ma allestito (a tempi di record) come mega studio-mobile.
E non ci siamo neanche fermati qui: per una buona metà dello spazio disponibile, abbiamo ospitato la regia audio di Italia1, per la produzione della prima serata di lunedi 27 settembre.



All'interno del programma radiofonico, un vero lieto evento. Forse la nostra Marika ha trovato il fidanzato, niente di meno che in Simone, che dopo aver baciato Irene Grandi sul palco del FestivalBar, ha trovato sicuramente gran gusto nel ripetersi con la nostra Marika!
Simone stai attento che non puoi immaginare in che guaio ti stai per cacciare!!

Accanto, in esclusiva mondiale i fotogrammi e il
VIDEO di questo nostro evento!

















Fortemente voluto dalla IACOBINO TEAM e dalla SUD CONCERTI, il concerto di Vasco ha chiuso con Germaneto un tour 2004, assolutamente trionfale: 16 date complessive di cui 11 tutte sold out tra giugno e luglio, più altre 5 date in settembre anch'esse tutte esaurite, comprese l'ultima a Bari, aggiunta a grande richiesta, all'Arena della Vittoria.
La scelta di Catanzaro non è causale: Vasco si è esibito con la sua band in un posto assolutamente inedito. Si tratta di una vasta area verde mai utilizzata (località Germaneto) fra le colline vicino Catanzaro Lido e alla nuova università, che Comune e Provincia di Catanzaro, assieme alla Regione Calabria, hanno deciso di concedere per la prima volta.

Per l'occasione, con un'operazione sicuramente inedita per una diretta radiofonica, il sito di Studio54 è diventato un parallelo fronte video, sul quale è stato possibile seguire l'intera programmazione radiofonica con foto e video, in costante aggiornamento. Qui accanto, la possibilità di rivevere la cosa ancora adesso: VASCO LIVE + PHOTO ALBUM - Tutto Germaneto momentoXmomento!

Questa accanto è la piantina dell'area dedicata all'evento.
All'interno il palco, 60 metri di larghezza, 19 metri di profondità e 20 metri di altezza ideato da Giò Forma design, con una struttura metallica sovrastata da una sorta di gigantesco ragno d'acciaio di sapore meccanico e metropolitano.
Due grandi schermi ai lati della scena hanno proiettato immagini diverse e filmati.
Sullo sfondo un fitto muro di innovativi led luminosiha scandito con una grafica sempre diversa i momenti più significativi dello show.

Un ringraziamento particolare alla Iacobino Team e a Sud Concerti per la disponibilità dimostrataci, e alla Masco, per il supporto tecnico-hardware fornitoci.

Ed ancora, una citazione doverosa a tutti i nomi del team che ha permesso la realizzazione di questo grande progetto, oltre alle voci Paolo Sia e Marika Torcivia, seguiti a chiudere da Francesco Sgambelluri ed Enzo Di Chiera, Francesca Raso alle relazioni esterne, Valentina Ammirato alla logistica, Piero Fiumanò al coordinamento tecnico, e le insostituibili Eleonora Femia, Angela Raso, con Leonardo Marando e Stefania Fiumanò.

Questi sono alcuni video: Simone 1, il Presidente Traversa, Irene Grandi 1, Irene Grandi 2. Italia 1. Nella prossima pagina troverete degli altri!
Qui sotto un po' di scatti, nei quali forse ci siete anche voi.